Sei un nuovo cliente e hai già studiato il tedesco? Oppure vuoi conoscere il livello ottimale per il tuo corso? Partecipa al nostro test di livello gratuito.

al test di ingresso
Test di livello

Sei un nuovo cliente e hai già studiato il tedesco? Oppure vuoi conoscere il livello giusto per il tuo corso? Partecipa al nostro test di livello gratuito.

Impara il tedesco con l’Österreich Institut

Il vostro percorso verso il successo

Deutschkurse 1

Corsi di tedesco di alto livello: questo vi aspetta presso i nostri Österreich Institut in tutta Europa. Puntiamo sull’eccellenza linguistica, su metodi di insegnamento all’avanguardia e su un’atmosfera di apprendimento stimolante per promuovere il vostro successo in modo mirato, sia che siate principianti sia che abbiate un livello avanzato della lingua tedesca. Scoprite la nostra ampia gamma di corsi per adulti, ragazzi e bambini o contattateci per corsi di tedesco aziendali personalizzati. I nostri esperti in campo linguistico non vedono l’ora di incontrarvi!

ÖSTERREICH INSTITUT ROMA

Siete interessati ad uno dei corsi di tedesco a Roma e/o on line con l’Österreich Institut Roma? Volete rimanere al corrente su tutti gli eventi e le promozioni? Cliccate qui per tutte le informazioni.

  • Blog
  • Eventi
  • Corsi di tedesco
  • Esami ÖSD

Cosa ci rende unici

Corsi di tedesco innovativi

I nostri esperti in campo linguistico non solo insegnano le basi della lingua tedesca, ma offrono anche interessanti approfondimenti sulla cultura austriaca. Sia per i privati che per le aziende, la flessibilità è il nostro punto di forza. Per questo è possibile partecipare ai nostri corsi online da qualsiasi luogo, oppure direttamente in sede.

Esperienza e competenza

Siamo un’eccellenza nell’ organizzazione dei corsi di tedesco in Austria e in Europa. I nostri insegnanti altamente qualificati sanno come trasmettere i contenuti in modo efficace, rispondere alle esigenze degli studenti e creare un'atmosfera di apprendimento piacevole. C’è una cosa che per noi è importante: trasmettere la gioia di imparare!

Massimi standard di qualità

Indipendentemente dal corso scelto, il vostro successo nell'apprendimento è la nostra massima priorità. Per questo utilizziamo i più moderni metodi di insegnamento, lezioni interattive e materiali didattici innovativi per fornirvi un supporto mirato in tutte le fasi dell'apprendimento del tedesco.

I nostri corsi

Imparare il tedesco – dal livello A1 a C2

Siete principianti o avete già studiato del tedesco? Con noi troverete il corso di tedesco adatto al vostro livello, da A1 a C2. Scoprite di più sui vari livelli dei corsi di tedesco e la nostra gamma completa di corsi per adulti, ragazzi e bambini!  

 

Tedesco per gli affari

Che siate una piccola impresa o un’azienda attiva a livello internazionale, possiamo aiutarvi a soddisfare tutti i requisiti di un mondo sempre più globalizzato.

Possiamo creare corsi di tedesco individuali e personalizzati in base alle esigenze specifiche della vostra azienda. Contattateci subito per prenotare un appuntamento di consulenza personale.

Esami ÖSD

In qualità di centri d’esame certificati, vi accompagnamo nel percorso verso il conseguimento del Diploma austriaco di lingua tedesca – Österreichisches Sprachdiplom Deutsch (ÖSD), riconosciuto a livello internazionale. I nostri corsi di formazione vi prepareranno in modo ottimale all’esame ÖSD, che potrete sostenere direttamente presso l’istituto.