Questo sito utilizza i cookies per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "chiudere" e/o continuando la navigazione sul sito, accettate le condizioni di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni sono disponibili qui

Lavorare da casa in tempi di coronavirus #29-30

Diario Homeworking #29-30

Le vacanze di Pasqua hanno dato una pausa a questi giorni che sembrano una eterna domenica pomeriggio, nell'attesa che qualcosa inizi di nuovo. Non è possibile "chiudere l'ufficio", come si fa quando si esce dal lavoro per tornare a casa, ma ci abbiamo provato e ci siamo in parte riuscite.

 

Come regalo, questi due piccoli giorni della settimana hanno dato bellissimi frutti e possiamo ritornare col cuore leggero.

 

Da oggi abbiamo  anche attivato una convenzione con la Carta della Famiglia, per offrire un aiuto concreto a chi voglia fare un corso di tedesco con noi. 

 

#iorestoacasa

 

3 cose belle di questi giorni: 

 

  • la nostra cara insegnante Denise ha avuto un magnifico bimbo e sorride felice con lui
  • Renier è tornato a lavoro, per tenere in ordine il nostro Istituto e dare l'acqua alle piante
  • il mio fioraio ha riaperto