Questo sito utilizza i cookies per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "chiudere" e/o continuando la navigazione sul sito, accettate le condizioni di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni sono disponibili qui

Lavorare da casa in tempi di coronavirus #31-35

Diario Homeworking #31-35

Questa settimana è stata un'altra settimana importante: è iniziato il nostro primo corso on line!

A differenza degli altri corsi di gruppo, questo è nato su richiesta dei corsisti, come naturale proseguimento di un corso precedente appena terminato: tutti erano così contenti del metodo e degli obiettivi raggiunti e della docente, che hanno chiesto di proseguir subito e senza pause!!

A voi il nostro grazie!

Altro traguardo superato è  stato lo spostamento on line anche i corsi intensivi . ..sprint e i corsi di tedesco per i bambini, concludendo questa articolata fase di passaggio a seguito della chiusura della didattica in aula.

Oltre a questi aspetti organizzativi, tutte le energie della settimana sono state (quasi) veicolate verso la redazione del nuovo programma dei corsi estivi (maggio-settembre) che è stato appena pubblicato !

Come al solito sarà la versione 1/1000, perchè cambiamenti e modifiche sono sempre dietro l'angolo.. però siamo contente lo stesso!

 

#iorestoacasa

 

3 cose belle di questi giorni: 

 

  • il contatto positivo con l’ufficio marketing di un partner amico, per una nuova collaborazione
  • ricevere ogni giorno nuove richieste di corsi e/o lezioni individuali
  • capire la differenza tra un giorno d lavoro e un giorno di festa, durante la quarantena